Share

Read next article:

"Silvana Ceramiche"

Read previous article:

"Newarc Arcangeletti"

Alter Ego

In Shopping ad Orvieto

Abbigliamento uomo e donna ed Accessori

Orvieto centro
Alterego

Corso Cavour, 46
05018 Orvieto (TR)

Tel: +39 0763 342368


il luogo All’ interno delle mura del centro storico una lunga via attraversa Orvieto da nord verso sud fungendo da spartiacque tra i 4 quartieri che compongono la città: Corso Cavour. Strada dall’ indiscutibile valore storico, tradito anche dal suo nome, la via fu infatti, fin dal Medioevo, un luogo caratterizzato da un’intensa vocazione commerciale, rappresentando infatti la cosiddetta “Mercanzia”; il luogo, cioè, dove le famiglie più importanti per nobiltà o per censo svolgevano i loro affari vivendo all’interno dei palazzi che la fiancheggiavano. Oggi, proprio alla base di uno di questi storici palazzi nobiliari, a pochi metri dalla torre del Moro, si trova Alter Ego, un moderno ed elegante negozio di abbigliamento ed accessori sia per uomo che per donna.

la struttura Il negozio non passa di certo inosservato allo sguardo dei turisti che amano passeggiare e vivere la via alla scoperta delle attrattive e dei monumenti; le sue vetrine infatti contribuiscono ad arricchire in chiave moderna e glamour l’estetica e il concetto di bello che la stessa città, per sua natura e da sempre, esprime. Esposizioni di abiti ed accessori, costruite sempre con stile e ricercatezza che mostrano i tratti salienti di un’offerta costituita dai migliori e più celebrati brand italiani del momento. Entrando in Alter Ego infatti, puoi apprezzare a pieno quella moda e quel design che contraddistinguono inequivocabilmente il famoso Made in Italy: lo stile dinamico e pratico degli abiti e degli accessori Patrizia Pepe che definiscono una donna elegante ed ironica; il total look ricercato ed innovativo delle proposte Katia G. dai capi spalla, ai pantaloni fino alla camiceria; le fantasie e i colori vivaci dei tessuti Virna Drò che vogliono rendere ogni donna unica ed irresistibile; l’amore e la cura del dettaglio nei tagli e nelle rifiniture dei capi Annie P.; l’originalità degli abiti stampati reversibili di Animapop. Per quanto concerne invece la moda uomo si va dalle eccellenti sartorialità Siviglia, un brand conosciuto ed apprezzato per la sua identità di stile ed estetica il cui pantalone è diventato in poco tempo nel nostro paese, e non solo, un must have della moda maschile; ai materiali essenziali e decisi Matchless London, in particolare delle giacche in pelle e dei giubbotti zippati ispirati al mondo delle corse in motocicletta; ai pantaloni Zanella di alta qualità sartoriale; alle esclusive camice Xacus, interprete della nobile arte della camiceria maschile; fino alle linee Refrigiwea con i suoi innovativi tessuti tecnici contaminati da design di tendenza.
Due dimensioni simmetriche, due identità non contrapposte ma vive l’una nell’altra: eleganza e modernità, stile e dinamicità, è questa la tua scelta Alter Ego.

Alterego, uno dei nostri marchi

Uno dei nostri marchi

Sconto Onetcard

In & Out
15%

English