Onetcard avvia la partenza ufficiale del network turistico

Share

Read next article:

"Studio d 'Arte Moretti"

Read previous article:

"“Civita di Bagnoregio: seen from the drone””"

In Releases

logo Onetcard

ONETCARD avvia la partenza ufficiale del network turistico

Dopo un periodo di tempo necessario alla costruzione strutturale della rete si avvia la partenza ufficiale del network turistico Onetcard che avverrà mercoledì 03 giugno 2015 contestualmente alla pubblicazione on line del sito web: www.onetcard.it.

La rete costituita, non è da ritenersi definitiva nella sua composizione sia in termini di strutture aderenti che in termini di località coinvolte. Gli obiettivi del progetto di promozione territoriale prevedono infatti, sia l’incremento numerico delle strutture suddivise nelle differenti categorie: culturali, ricettive e commerciali, sia l’estensione territoriale propria del network coinvolgendo altre località.
La partenza avrà luogo contestualmente per la città di Orvieto, di Bolsena e per la città di Civita di Bagnoregio, le località protagoniste per l’anno in corso. Ogni struttura, ogni località e ogni attrattiva territoriale (compresi gli eventi principali del territorio) avranno sul portale una pagina o uno spazio dedicato, utile ai fini e allo svolgimento del progetto stesso e, come strumento di visibilità e di promozione della struttura aderente alla rete. Onetcard curerà inoltre, sempre per le strutture/località aderenti, delle campagne promozionali dedicate, tramite differenti piattaforme (social wall Onetcard, media, cartacee, ed altre).

In fondo alla Home del sito web: www.onetcard.it è preposta un’area titolata “Enter your Facility” riservata alle strutture/ associazioni/ enti pubblici e/o privati interessati ad aderire. La richiesta può essere inoltrata cliccando sul pulsante della suddetta area, oppure direttamente sul link che segue: Enter your Facility . L’adesione non sarà automatica ma avverrà compatibilmente con lo stato degli step di crescita strutturale e territoriale del network, e con la tipologia e lo standard qualitativo della struttura richiedente, quindi previa valutazione da parte di Onetcard.

Le associazioni, le pro-loco, i comuni ed gli altri enti pubblici e/o privati interessati a promuovere: eventi, sagre, e manifestazioni sul territorio circostante alle città di Orvieto, di Bolsena e di Civita di Bagnoregio, possono contattare Onetcard secondo le modalità che seguono:

ONETCARD

For more information Contact:

Management Sales

Mobile: +39 320 7061458

MARKETING & COMUNICAZIONE

Mobile: +39 389 4882677

Discover the Cities

italy